FANDOM

Swarmer
Swarmer
Caratteristiche

Piccole creature carnose, questi necromorfi risiedono tipicamente all'interno dei Pregnant.

Attacco

Attaccano i loro nemici in massa, mordendo le vittime finchè non soccombono.

Gli Swarmer sono dei piccoli Necromorfi che sembrano essere composti solo da materiale organico ri-animato  che attaccano in gran numero e tentano di attaccarsi ad Isaac per sopraffarlo. Queste piccole creature si possono eliminare molto facilmente. Sono una minaccia minore, ma se 6 o 7 si attaccano al giocatore dreneranno la salute in modo rapido. Risiedono spesso all'interno dei Pregnant ed escono solo quando lo stomaco è rotto, ma sono incontrati di volta in volta anche in sciami indipendenti o, stranamente, in casse da perquisire.

In Dead Space 3 sostituiscono l'Infector. gettandosi sui cadeveri e trasfromandoli in Slasher o Waster. Inoltre nel 3, oltre che dai Pregant, questi nemici verranno rilasciati anche dai Guardian per infettare i cadaveri vicini. In mancanza di corpi da trasformare in Necromorfi attaccheranno direttamente il giocatore.

StrategiaModifica

  • Gli Swarmer si muovono in modo coordinato, generalmente; non si staccano mai dal gruppo, il che li rende più facili da rintracciare.
  • Possono fare dei gran salti, nonostante le loro piccole dimensioni. Nel momento in cui uno (o più) si attaccano alla schiena, bisogna scrollarseli di dosso al più presto o la salute si abbasserà ad un ritmo allarmante.
  • In Dead Space 3, essendo i sostituti degli Infector vanno sempre eliminati per primi primi onde evitare la creazione di un numero troppo alto di necromorfi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale