FANDOM

Puker
Puker
Caratteristiche

Corpo estremamente mutato: Petto e addome scoperti, tre gambe,due delle quali fuse assieme e dita munite di artigli.

Attacco
  • Rigettano vomito corrosivo sulla vittima.
  • Sparano mine acide in grado di rallentare la vittima a distanza.

Il Puker è un Necromorfo introdotto in Dead Space 2 che ha la particolarità di sputare vomito corrosivo sul giocatore e di lanciare mine corrosive dalla distanza per rallentarlo.

CaratteristicheModifica

Il Puker è un necromorfo in grado di rigettare del vomito corrosivo, prodotto da delle ghiandole interne. Il suo corpo è pesantemente mutato: le gambe si sono fuse a formarne una sola, mentre l'altra è formata da parti del cadavere stesso ed è formata unicamente da tessuto muscolare senza pelle. L'addome e il petto sono scoperti lasciando intravedere le interiora. Le dita sono munite di artigli.

Solitamente tende ad attaccare la vittima con mine corrosive rallentandola per poi scattare velocemente verso di essa e finirla rigettandogli addosso. Se privato della testa il Puker non potrà più rigettare e si lancierà in un corpo a corpo con il giocatore. Andando avanti in Dead Space 2 e Dead Space 3 si incontrerà la sua variante potenziata più scura, resistente e capace di infliggere maggiori danni.

StrategiaModifica

Il puker è un nemico molto pericoloso,specialmente se accompagnato da altri necromorfi. Per eliminarlo si consiglia di mozzargli velocemente la testa per impedirgli di lanciare mine corrosive e rallentarvi,ed in seguito mozzargli le gambe.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale