FANDOM

Ponte di Volo.jpg
Il Ponte di Volo è dove attraccavano tutte le navette che entravano e uscivano dalla USG Ishimura. Isaac inizia la sua disavventura a bordo dell'enorme nave quando la sua navetta si schianta nell'hangar del Ponte di Volo.

Hangar di VoloModifica

L'Hangar di Volo è dove l'equipaggio ormeggiava le navette e i trasporti per salire sull'Ishimura o per lasciarla.

Sala ComandoModifica

E' in questa sala che Isaac e i suoi compagni di sventura fanno il loro primo e raccappricciante incontro con i Necromorfi.

Sale di ControlloModifica

Sala di controllo AModifica

Sala di controllo BModifica

Da questa sala Nicole (o meglio, Isaac sotto l'effetto di un'allucinazione di Nicole causata dal Marchio) richiama la navetta con cui Kendra tenta di fuggire.

Sistema dei TramModifica

Molte delle aree relative al Sistema dei Tram si possono trovare sul Ponte di Volo.

  • Baia di Manutenzione: In questa grande sala le carrozze dei tram venivano issate con la gru in modo che potesse essere eseguita la manutenzione.
  • Sala di Controllo Tram: Questa stanza contiene il computer che controlla il sistema dei tram ed è in grado di chiamare un tram per farlo andare alla stazione dei tram sul Ponte di Volo. Il computer richiede una scheda dati per poter funzionare.
  • Sala Riparazione Tram: Questa camera permetteva ai tram di essere rimossi dai binari per la manutenzione e la riparazione.

Sala Cargo Modifica

In questa stiva è stato stoccato il Marchio Rosso per il trasporto.

CuriositàModifica

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale