FANDOM

Isaac sul Ponte Tecnico.jpg
Il Ponte Tecnico della USG Ishimura è dove vari ingegneri lavorano per mantenere la nave in funzione. Questa zona è responsabile dell'Unità Shockpoint della nave e della Centrifuga Gravitazionale, così come dei razzi di navigazione, con una capacità di sollevamento di 525,000 miliardi di chilogrammi. Questa zona è nota per essere molto pericolosa in quanto è consentito l'ingresso unicamente agli ingegneri di classe 5. A differenza di altre zone della nave, come il Ponte e quello Medico, il Ponte Tecnico è molto scuro e industriale, spesso con tubi, condotti, e circuiti esposti sulle pareti.

Sala di ControlloModifica

Camera di DecontaminazioneModifica

Questa Camera veniva usata per proteggere la centrifuga gravitazionale pulendo i lavoratori da eventuali batteri e piccoli detriti.

Sala MacchineModifica

La Sala Macchine è una grande area che contiene l'immensa sala di controllo del motore e il terminale della nave. All'interno di questa camera ci sono delle piccole stazioni contenenti strumenti e attrezzature per interfaccia, un pannello di controllo olografico con cui attivare e moderare l'energia dei motori, e l'albero di trasmissione primaria dei motori della nave. I motori hanno un certo potere di aspirazione, rendendo oggetti vari abbastanza leggeri da galleggiare per aria.

Stoccaggio del Combustibile Modifica

Un grande spazio aperto molto scuro. E' diviso in 2 sezioni da una gondola. Quest'area alimenta il carburante nei motori. La zona è piuttosto in alto rispetto al pavimento, ed è di gran lunga l'area più buia del ponte.

Centrifuga Gravitazionale Modifica

Una grande stanza che contiene la centrifuga gravitazionale, una macchina che tiene la nave in orbita alta su un pianeta (basata sull'aspetto della centrifuga usata per allenare gli aspiranti astronauti ad una forza di gravità più elevata del normale). La centrifuga è alimentato da due frizioni e si muove con un movimento circolare, e qualsiasi persona che malauguratamente dovesse essere presente mentre ruota verrebbe uccisa immediatamente.

Negozio MacchineModifica

Stazione di TrasportoModifica

CuriositàModifica

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale