FANDOM

Plasma cutter2 DS2

La 211-V Plasma Cutter in Dead Space 2

La Lama al Plasma, in lingua originale 211-V Plasma Cutter, è una tagliatrice mineraria ad una mano sviluppata dalla Schofield Tool. La Lama al Plasma è la principale arma utilizzata da Isaac Clarke in tutti i videogiochi della serie.

CaratteristicheModifica

Inizialmente progettata solo per i lavori minerari e chirurgici, la Plasma Cutter contiene una piccola batteria energetica che fornisce l'impulso per generare un laser estremamente tagliente e corrosivo, rivelandosi micidiale contro gli arti dei Necromorfi. La Plasma Cutter è molto indicata proprio per smembrare i nemici grazie alla sua potenza e precisione, inoltre è molto facile da usare, veloce da ricaricare e le sue munizioni sono facilmente reperibili, garantendo grandi quantità di colpi disponibili quasi sempre. La Cutter tende ad essere l'arma più utilizzata proprio per i pregi appena elencati.

E' molto potente già dall'inizio, inoltre la sua capienza può essere aumentata col tempo nei terminali relativi al potenziamento armi. È possibile inltre cambiare modalità di fuoco, roteando i pulsori, da verticale ad orizzontale in modo da facilitare il taglio degli arti nemici.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale