FANDOM

Katie Evans
Katie Evans.jpg
Luogo di Nascita: -
Data di Nascita: -
Data della Morte: 2508
Sesso: Femmina
Equipaggiamento: -
Affiliazione: Concordance Extraction Corporation
Doppiatore: -

Katie Evans era un'infermiera e l'assistente personale del dottor Tom Sciarello.

Biografia Modifica

Non si sa molto su Katie, solo che ha lavorato come assistente del Dr. Sciarello per cinque anni.

Aegis VIIModifica

Quando Brant Harris, sofferente di insonnia e probabile demenza aggredì il dottor Sciarello per poi tenerlo in ostaggio, Katie chiamò immediatamente la P-Sec. Nonostante le circostanze pericolose, rimase alla sua postazione fino a quando gli agenti non ebbero a che fare con Harris. Poco dopo hanno iniziato cercando di parlare con il minatore squilibrato, il quale però aprì il fuoco con la sua Lama al Plasma. Mancò gli agenti, colpendo invece Katie, tagliandola a metà.

ApparizioneModifica

"Non c'è più tempo, Tom. Ho cercato di metterti in guardia. Ora è troppo tardi."

- Katie, apparendo a Sciarello.

Katie riapparve come allucinazione al dottor Sciarello, implorandolo di proteggere il Marchio. Quando il Marchio viene portato via dal pianeta verso la Ishimura, dando inizio all'infestazione della colonia, riappare ancora una volta a Tom, dicendogli che aveva ha cercato di metterlo in guardia e che era troppo tardi per tutti loro.

CuriositàModifica

  • Katie fu la prima persona uccisa nella saga di Dead Space. Allo stesso tempo è anche la prima persona a venire uccisa da una Sega al Plasma e la prima ad essere uccisa da un altro essere umano (e la prima non da un Necromorfo).

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale