FANDOM

Jhon Carver è un soldato del corpo militare della Forza di Difesa Terrestre, nonché co-protagonista di Isaac Clarke in Dead Space 3.

Biografia Modifica

Jhon ebbe una storia alquanto travagliata in famiglia che lasciò da sola per motivi misteriosi (in un audiolog di una missione co-op di Dead Space 3 la moglie dice anche che il suo comandante lo congedò dal servizio). Le cose peggiorarono per John quando arrivò, un gruppo di Unitologisti che uccise la moglie e il figlio. Jhon dopo l'evento, soffrì molto per la perdita della sua famiglia ma subito dopo, fu riammesso nell'esercito e venne inserito nell'ultima unità del Governo Terrestre di Robert Norton che ebbe come scopo primario quello di fermare il mandante dell'omicidio della sua famiglia Jacob Danik capo degli della setta del Il Circolo degli Unitologisti e di andare a recuperare il distruttore di 2 Marchi creati dall'uomo, Isaac Clarke.

Curiosità Modifica

  • John ha un carattere molto duro e militaresco anche se talvolta lascia trapelare un velo di generosità con i suoi compagni.
  • Il suo equipaggiamento è identico a quello di Isaac, ma se si gioca in singolo lo si vede imbracciare sempre un fucile. E' possibile che preferisca usare i fucili alle pistole.
  • Le sue tute emettono una luce rossa dal caschi che indossa a differenza di quelle di Isaac che emettono una luce verde.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale