FANDOM

Pulse rifle model

SWS Motorized Pulse Rifle

Il Fucile a Impulsi, in inglese SWS Motorized Pulse Rifle, è un mitragliatore a tre canne usato per la rapida cadenza di fuoco e la grande capienza di munizioni.

CaratteristicheModifica

Il Fucile ad Impulsi utilizza una bobina elettrica per il massimo potere d'impatto dei proiettili ed una velocità eccellente delle cartucce stesse, rendendosi il favorito dei soldati EDF e guardie del corpo di cui costituisce l'arsenale standard; i proiettili vengono sparati seguendo uno schema triangolare. Utilizza munizioni estremamente potenti e precise ed è utile per tenere a bada grossi gruppi di nemici, grazie alla sua cadenza di fuoco e la sua capienza. La capienza stessa può essere potenziata fino a 50 colpi. Grazie alla potenza, può uccidere un necromorfo anche se colpito al corpo e non agli arti.

Il fuoco primario è il classico esplodere di proiettili attraverso la canna, mentre il secondario si basa su una rotazione a 360 gradi della canna, scagliando proiettili verso chiunque si trovi nei paraggi. In Dead Space 2, il fuoco secondario funziona da lancia granate.

CuriositàModifica

  • Sempre nel primo Dead Space, Isaac può notare che i militari a bordo della USM Valor utilizzavano quest'arma regolarmente, per la sua efficacia.
  • In Dead Space 2, gli ufficiali di sicurezza della Stazione Titan usano queste armi per contenere l'infezione. In una occasione, fanno fuoco anche su Isaac, mancandolo.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale