FANDOM

Cameron.jpg
Cameron era il supervisore dei Megacondotti sulla colonia di Aegis VII.

BiografiaModifica

Fu il primo a notare la crescita di una sostanza organica, la corruzione necromorfa, per tutta la colonia. Ha scoperto di essere in grado di trovare da dove cresceva a causa dell'odore pestilenziale che emanava, avviso così la P-Sec. Abraham Neumann scese per aiutare Cameron scoprendo con orrore che la sostanza sembrava muoversi se controllata attentamente. Abraham ordinò poi a Cameron di utilizzare una torcia per bruciare la sostanza se la reincontrava in futuro e di avvisare altri per ottenere assistenza. Nei giorni seguenti, Cameron ha contattato di nuovo Abraham, notando che non solo ha ritrovato la sostanza com'era prima, ma che "c'è n'è molto più di questa", avendo la corruzione ricoperto le pareti di un Megacondotto. Ironia della sorte, dopo il blackout, Cameron è stato ucciso dalla cosa gli era stato detto di distruggere, essendo stato fatto a pezzi da una massa di corruzione staccatasi da un condotto.

CuriositàModifica

  • Il nome di Cameron è di origine scozzese, è può significare "naso storto" o "naso agganciato".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale