FANDOM

"Parla Benson, sezione trasporti. Forse abbiamo capito come fare. Smith ne ha ucciso uno! Non serve colpirli al corpo, bisogna staccare i loro arti. Con una lama, o qualcosa del genere. Farli a pezzi!"

- Benson

Benson era un ingegnere che faceva parte della sezione Trasporti a bordo della USG Ishimura. Come nel caso di Jacob Temple, ingegnere tecnico capo, non viene incontrato di persona dal giocatore, ma lo si può sentire in alcuni registri audio, soprattutto riguardo allo spostamento dei Necromorfi attraverso il sistema di ventilazione e la loro debolezza allo smembramento. I suoi primi registri indicano che era con un piccolo gruppo di sopravvissuti che sono stati tutti uccisi dai necromorfi. Non si sa cosa gli sia successo, ma data la terribile fine del resto dell'equipaggio è probabile che sia morto anche lui e che sia stato trasformato in un Necromorfo.

CuriositàModifica

  • Dato che il tram era ancora in funzione alla fine di Dead Space, è possibile che Benson fosse ancora vivo quando l'USG Kellion si schianta nell'hangar.
  • E' probabile inoltre che fosse sempre lui l'uomo dietro la porta nella stanza dove si prende la Lama al Plasma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale